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Pavin Studio Snc si impegna a tutelare la privacy degli utenti e/o clienti e si dichiara responsabile della sicurezza dei loro dati. Saremo chiari e trasparenti sulle informazioni che raccogliamo e su cosa faremo con tali informazioni.
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-Dove otteniamo i dati;
-Cosa facciamo con tali dati;
-Come memorizziamo i dati;
-A chi trasferiamo/divulghiamo tali dati;
-Come trattiamo i tuoi diritti di protezione dei dati;
-Come rispettiamo le norme sulla protezione dei dati.
Tutti i dati personali sono raccolti e trattati nel rispetto delle leggi italiane e dell’UE sulla tutela dei dati.

“Pavin Studio Snc” (indicato di seguito anche come “noi”, “ci”, “nostro” o “Pavin Studio Snc”) è il “titolare del trattamento” di tutte le informazioni personali raccolte e utilizzate sui clienti ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
Pavin Studio Snc è una società iscritta nel registro delle imprese in Italia con REA VI-364734 e sede legale a Grumolo delle Abbadesse (VI) in Via Petrarca 9C.

Per dati personali si intendono tutte le informazioni relative al cliente che ci consentono di identificarlo (come il nome o la ragione sociale, i recapiti, i dettagli di pagamento).
Possiamo raccogliere dati personali dell’utente quando effettua un ordine da noi, utilizza il nostro sito web oppure quando ci contatta.
Nello specifico, potremmo raccogliere le seguenti categorie di informazioni:
a. Nome e/o Ragione Sociale, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono o altri dettagli di pagamento;
b. Informazioni sugli acquisti di prodotti e servizi dei nostri partner di fiducia;
c. Informazioni sull’utilizzo del nostro sito web;
d. Comunicazioni scambiate con noi o indirizzate a noi tramite lettere, e-mail, servizio di chat, telefonate e social media.

I dati dell’utente possono essere utilizzati per i seguenti scopi:
a. Fornire i prodotti e servizi richiesti – utilizziamo le informazioni fornite dal cliente per espletare i servizi richiesti in relazione all’ordine effettuato;
b. Verifica delle informazioni di pagamento – usiamo le informazioni di pagamento per scopi di contabilità e fatturazione;
c. Finalità amministrative o legali – utilizziamo i dati del cliente per analisi statistiche e di marketing, test di sistemi o per rispondere a una controversia o reclamo;
d. Sicurezza, scopi amministrativi, prevenzione/rilevamento crimini: possiamo inoltre comunicare i dati dei clienti alle autorità governative o a organismi preposti in conformità ai requisiti di legge;
e. Fornire servizi su misura – utilizziamo i dati del cliente per fornire informazioni che riteniamo di interesse;
f. Marketing – di volta in volta contatteremo il cliente con informazioni relative alle promozioni e ai prodotti accessori tramite comunicazioni elettroniche. Tuttavia, si avrà la possibilità di di ricevere tali comunicazioni indicando la preferenza in fase di prenotazione. La possibilità di indicare che non si desidera più ricevere il nostro materiale di marketing diretto viene data anche in ogni comunicazione elettronica che invieremo.
Tratteremo i dati personali del cliente solo se abbiamo una base legale per farlo. La base legale dipenderà dai motivi per i quali abbiamo raccolto e dobbiamo utilizzare i dati personali del cliente.
Nella maggior parte dei casi dovremo trattare i dati personali del cliente per poter elaborare un ordine o stipulare un contratto.
Potremmo anche trattare i dati personali del cliente per uno o più dei seguenti motivi:
• Rispettare un obbligo di legge;
• L’utente ha acconsentito all’utilizzo dei propri dati personali (ad esempio, per finalità di marketing).
Solo le persone di età pari o superiore a 16 anni possono fornire il proprio consenso. Per i bambini al di sotto di questa età, è richiesto il consenso dei genitori o dei tutori legali.
Non conserveremo i dati per un periodo di tempo superiore a quello necessario per soddisfare lo scopo per cui sono stati trattati. Per determinare il periodo di conservazione appropriato, prendiamo in considerazione la quantità, la natura e la sensibilità dei dati personali, gli scopi per i quali li trattiamo e se possiamo raggiungere tali scopi con altri mezzi.
Dobbiamo inoltre prendere in considerazione i periodi per i quali potremmo aver bisogno di conservare i dati personali al fine di adempiere ai nostri obblighi di legge o di esaminare reclami, richieste e difendere i nostri diritti legali in caso di richiesta di risarcimento.
Nel momento in cui non avremo più bisogno dei dati personali del cliente, li elimineremo o li distruggeremo in modo sicuro. Valuteremo inoltre se e come possiamo ridurre nel tempo i dati personali che utilizziamo e se possiamo rendere anonimi i dati personali dell’utente in modo che non possano più essere associati al cliente o identificarlo, nel qual caso possiamo utilizzare tali informazioni senza preavviso.

Seguiamo rigorose procedure di sicurezza nella conservazione e divulgazione dei dati personali, per proteggerli contro la perdita accidentale, la distruzione o il danneggiamento.
Possiamo divulgare le informazioni del cliente a terzi di fiducia per gli scopi indicati nella presente Informativa sulla privacy. Richiediamo a tutte le terze parti di adottare adeguate misure di sicurezza tecniche e operative, per proteggere i dati personali, che siano in linea con la legislazione italiana e dell’UE in materia di norme sulla protezione dei dati.

I dati personali del cliente possono essere condivisi con terze parti per gli scopi descritti nella presente Informativa sulla privacy:
a. Autorità governative e organismi preposti all’applicazione della legge;
d. Fornitori di servizi di fiducia che utilizziamo per gestire la nostra attività;
f. Consulenti legali e altri professionisti, tribunali e forze dell’ordine al fine di tutelare i nostri diritti legali in relazione al nostro contratto con il cliente;

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